Reclamo N° 281549

Giorgio
05 Ottobre 2022
rHo sottoscritto in data 1 settembre 2021 con IREN contratto fornitura luce a prezzo fisso valido per 12 mesi quindi fino al 31 agosto 2022. Non mi è mai arrivata nessuna comunicazione anche se oggi contattando il numero verde mi è stato detto che l'avrebbero inviata l'11 marzo. Resta il fatto che non l'ho mai ricevuta. Comunque da prezzo fisso, prima della scadenza naturale mi hanno passato a prezzo variabile e la bolletta di luglio e agosto è passata dai soliti 230 € a 788 €. L'aumento è veramente spropositato, vorrei sapere se è possibile fare qualcosa legalmente. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239