Reclamo N° 205252

Luca
31 Luglio 2020
Salve, appena oggi 31/07 sono riuscito a farmi inviare l'ultima fattura per la fornitura di energia elettrica - emessa l'11/06 e scadente il 01/07 - e noto ciò che a me sembra una bolletta anomala. Sebbene sia in regola con i pagamenti ed il mio nucleo familiare è costituito da due adulti ed una bimba di 6 anni, l'importo della fattura è di € 416,25. Periodo di riferimento dicembre 2019 - aprile 2020...non riesco a capire che conteggio sia stato fatto! Il tutto in questo periodo già di suo difficile e, conseguentemente, da marzo a tutt'oggi, sono pure in cassa integrazione!!!! Vi prego di aiutarmi!!!
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239