Reclamo N° 152654

Alessio pio
03 Giugno 2019
Salve io ho richiesto ad iren lo spostamento del gas mi hanno inviato il preventivo la società del contatore cioè italgas e ho pagato 525 euro. Dopo 3 giorni cioè il 04/04/19 mi chiama iren dicendo che Italgas ha sbagliato a mettere i suoi dati di pagamento e che devo pagare ad iren in unica bolletta. Mi hanno detto che Italgas mi darà indietro i soldi per pagare la bolletta n 20 giorni però ad oggi 03/06/19 quasi due mesi dopo, tra varie chiamate senza delucidazioni in merito e e-mail senza risposta i soldi non gli ho ancora ricevuti e mi è arrivata la bolletta da pagare. Come posso risolvere ?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239