Reclamo N° 152779
Raffaella lorena
04 Giugno 2019
Salve, mio padre è deceduto lo scorso 25 ottobre e mi ha lasciato erede di un appartamento sito in Chiavari (GE). Riguardo all'utenza dell'acqua, con la ditta IREN, ho recentemente pagato una fattura intestata a mio padre di ottobre 2018 di circa 16 euro, la quale mostrava la dicitura "i pagamenti precedenti risultano regolari". Ho poi chiesto di fare una voltura a mio nome. Dopo questa richiesta, IREN mi ha inviato una ulteriore fattura di 110 euro, specificando che si trattava di maggiorazioni e rivalutazioni di pagamento dal 2015 in poi, che venivano chieste solo ora. Io mi sono rifiutata di pagare, anche perché avrebbero dovuto chiederle a mio padre quando era vivo, ma mi è stato risposto che loro non avrebbero proceduto alla voltura finchè io non avessi pagato. A questo punto mi sono sentita di rivolgermi a Voi. Naturalmente ho a disposizione tutta la documentazione, qualora me la chiedeste. Ringrazio e porgo distinti saluti