Reclamo N° 310398

Silvia
14 Ottobre 2023
Salve, nel marzo 2021 grazie al mio abbonamento annuale Bus AMT,posso aderire alla promozioni - In Bus Con Iren Luce New - In Bus Con Iren Gas Nel La promozione consisteva che se io passavo con loro (ero con Enel Energia) e rinnovavo l'abbonamento annuale presso i loro sportelli,avrei ottenuto uno sconto di 100€ sull'abbonamento (50€ a contratto)...Faccio il cambio gestione,firmo i contratti,e subito dopo pago il rinnovo abbonamento...Peccato però che pagai l'intera cifra,mi dissero che 2g prima erano cambiate le regole di rimborso,e quindi mi sarebbero stati rimborsati sulla 1 bolletta e di luce e di gas...Son passati 2anni,solleciti,segnalazioni,hanno sempre delle scuse. A Luglio oltre il danno la beffa,mi vedo addebitare sulle bollette di luce & gas 50€,ovviamente sono bloccate e non pagate...ma non risolvono,e io non posso cambiare gestore
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239