Reclamo N° 310398
Silvia
14 Ottobre 2023
Salve, nel marzo 2021 grazie al mio abbonamento annuale Bus AMT,posso aderire alla promozioni
- In Bus Con Iren Luce New
- In Bus Con Iren Gas Nel
La promozione consisteva che se io passavo con loro (ero con Enel Energia) e rinnovavo l'abbonamento annuale presso i loro sportelli,avrei ottenuto uno sconto di 100€ sull'abbonamento (50€ a contratto)...Faccio il cambio gestione,firmo i contratti,e subito dopo pago il rinnovo abbonamento...Peccato però che pagai l'intera cifra,mi dissero che 2g prima erano cambiate le regole di rimborso,e quindi mi sarebbero stati rimborsati sulla 1 bolletta e di luce e di gas...Son passati 2anni,solleciti,segnalazioni,hanno sempre delle scuse. A Luglio oltre il danno la beffa,mi vedo addebitare sulle bollette di luce & gas 50€,ovviamente sono bloccate e non pagate...ma non risolvono,e io non posso cambiare gestore