Reclamo N° 148578

Silvia
26 Aprile 2019
Salve, nelle ultime bollette iren del mio negozio la cifra è praticamente raddoppiata, ho chiesto info, ma inizialmente non mi hanno dato spiegazione ma anno chiesto di controllare l'impianto perché non ci fosse una perdita, poi facendo controllare le bollette a mia nonna si è accorta che mi avevano sbagliato a fatturare l'iva dal 2017 a ora, avevano fatturato l'iva al 10% invece che al 22%, e ora me la stanno rimettendo tutta insieme, quando ho richesto informazioni mi hanno confermato, ora la mia domanda è, essendo uno sbaglio loro, la devo comunque pagare io? e se si, la devo pagare così tutta insieme? inoltre, prima che venisse fuori questo problema dell'iva avevo chiesto il cambio ad un altro operatore e non l'ho mai ottenuto per via di questo loro errore… che devo fare? in 2 bollette sono già a più di 700€...
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239