Reclamo N° 266468

Massimo
23 Aprile 2022
salve, scopro oggi essere vostro cliente nonostante io non abbia con voi mai stipulato alcun contratto ....avete inviato le bollette da pagare tramite una mia email che non ho da annii ... .Avevo fatto il cambio compagnia da Acea energia a Enel ....non arrivando bollette, solo dopo mia ricerca, ho scoperto di essere diventato vostro cliente..ho richiesto mi inviasse, con l email attuale il contratto e le bollette..fermo restando che io non ho mai fatto richiesta alla vostra compagnia per la fornitura di alcunchè scopro anche che le tariffe applicate al vostro contratto sono alte ...aspetto vostri chiarimenti ..
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239