Reclamo N° 305017

Stefano
12 Agosto 2023
Salve, sono cliente iren da 6 mesi, la prima bolletta inviatami da loro, c’erano oltre 400 mq di gas in più per 999,73€, abbiamo bloccato la bolletta e conguagliata con la secondo bolletta a - 744,95€, totale pagato 174€. Oggi è arrivata la terza bolletta, da loro dichiarata come nuovo conguaglio, con dati stimati e non rilevati, dove mi sono stati addebitati 355mq per un totale di 759,18. Questa mattina chiamo il loro servizio clienti, per segnalare e procedere come la volta precedente, ma la loro risposta ( con grande maleducazione e poca professionalità, mi hanno attaccato in faccia alla fine della chiamata) mi hanno detto che è colpa mia, “ha solo da mandare l’autolettura nelle date da noi segnalate”. Le mie domande sono: -possibile che facciano i conguagli con cifre stimate e non dati rilevati? Il conguaglio non è di per se il saldo del debito o credito dovuto in base a numeri reali e non stimati? -è possibile che non possano bloccare il pagamento? Vi ringrazio per la vostra attenzione, in attesa di un vostro riscontro vi auguro, Cordiali saluti, Amata Stefano.
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