Reclamo N° 281160

Tiziana
30 Settembre 2022
Salve. Sono stata contattata da un legale che mi chiede di dimostrargli avvenuto pagamento di alcune bollette risalenti a più di 5 anni fa. (Iren fornitura elettrica) Mi sono trasferita all’estero, non ho nulla a di ostruzione della chiusura del conto, ma ricordo (vaghi ricordi) di aver mandato disdetta e aver chiamato il call center per chiudere i conti, pagandoli, prima di andare via. Loro potrebbero aver mandato raccomandate che io non ho comunque mai potuto ricevere, al vecchio alloggio, o a casa dei miei genitori (i quali entrambi non più disponibili a domande inerenti), cosa mi consigliate di fare? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239