Reclamo N° 166778

Simone
17 Ottobre 2019
Salve vi contatto per una truffa effettuata da Iren nei miei confronti. Fui contattato telefonicamente circa 5/6 mesi fa' da una operatrice telefonica, spacciandosi come Eni per una modifica contrattuale; la quale mi disse che avevo diritto a pagare di meno per questa offerta a me rivolta. Io inconsapevolmente accettai questa offerta pensando che fosse del mio contratto con Eni per come si era presentata la signorina. Dopo qualche giorno fui poi contattato dal vero gestore Eni, il quale mi chiese come mai avessi cambiato contratto. Io gli risposi che ero stato contattato da una loro operatrice per questa modifica. A quel punto Eni mi disse che non erano loro ma Iren che si spacciava per loro. Io chiesi cosa dovevo fare a quel punto ed Eni mi rispose che non avrei dovuto fare niente ma che avrebbero risolto loro ricambiando nuovamente il contratto. Dopo tutto questo tempo, ieri ho ricevuto una chiamata da una associazione di recupero crediti che mi diceva che non avevo pagato 3 bollette con Iren per un totale di 200 euro circa. A questo punto come mi dovrei comportare? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239