Reclamo N° 92768

Emiliano
28 Marzo 2018
Salve,ho avuto un problema con Iren energia elettrica. Due giorni fa mi hanno staccato la luce di casa. Ho chiamato immediatamente e loro mi hanno detto che non era stata pagata una bolletta di settembre 2017. Cosa molto strana,visto che i bollettini arrivano direttamente in banca. Ma secondo me il problema più grave è che non mi è stato fatto nemmeno un sollecito,anche nell’ultima bolletta c’era scritto che i pagamenti erano tutti regolari. Ho due bambine piccole e la sera sono dovuto andare a dormire fuori,visto che in casa faceva freddo e non c’era luce. Vorrei andare in fondo a questa cosa perché è stato una cosa al quanto schifosa. Chiedo un vostro parere. Grazie per il momento.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239