Reclamo N° 279254

Berardino
11 Settembre 2022
Scrivo in nome e per conto della sig,ra DI FIORE MARIA LUCIA, per fornitura luce, contratto n. 04676842, numero cliente 10104582789, in data 07.09 sono state pagate, la fattura n. 502204836941, importo euro 114,43 e quella n. 502206854627, importo euro 101,38. Non credo ci siano altre fatture in sospeso, se cos' non è, deve essere comunicato. Si è proceduto da parte di IREN, senza alcun preavviso, quindi illegalmente, ad un abbassamento della potenza erogata dal contatore. Ora a distanza di ben 5 giorni, dall'avvenuto pagamento di tutto quanto sembra dovuto, tale situazione di illegalità continua a persistere, creando non pochi disagi, oltre che danni. Qualora dovesse perdurare ancora, per tutta la giornata di domani 12.09, senza una risposta, la sig.ra DI FIORE preannuncia che cambiarà fornitore e citerà IREN in giudizio per i danni.Nella speranza di non giungere a tanto e in attesa di un tempestivo riscontro alla presente, si porgono cordiali saluti. Avv. Berardino LA PORTA
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239