Reclamo N° 277846

Francesco
28 Agosto 2022
SERVIZIO LUCE POD IT001E22110599.-FRANCESCO- HO ATTIVATO IL CONTRATTO IREN NEL 2018 PER "ALTRI USI " POTENZA kW 1.5 (ILLUMINAZIONE OCCASIONALE DI UNA PICCOLA STALLA CON ALCUNE CAPRETTE E GALLINE. CONSUMO ANNUO POCHISSIMI kW. PER SEMPLIFICARE IL PAGAMENTO IL 08/01/2020 HO CHIESTO DI SPEDIRE LE BOLLETTE AD UN'ALTRO INDIRIZZO PIU AGIBILE., DA QUAL MOMENTO SONO INIZIATI I GUAI.PERCHE LE BOLLETTE NON ARRIVAVANO PIU E NONOSTANTE I RIPETUTI SOLLECITI TELEFONICI. IL 14/05/2021 HO RICEVUTO DA IREN UNA RR CON COMUNICAZIONE DI COSTITUZIONE DI MORA , CON SOSPENSIONE E RISOLUZIONE DEL CONTRATTO ED UN IMPORTO DA PAGARE DI 482.29 €. LA CORRISPONDENZA NON VENIVA PIU RECAPITATA DA NESSUNA PARTE E NON SI RIUSCIVA A PARLARE CON UNA PERSONA IN GRADO DI DARE EVASIONE ALLE MIA PROBLEMATICA.DOPO DI CHE IL 23/08/2022 HO RIVEVUTO UNA MAIL DA UN UFFICIO "CONTATTO .IREN @ADVTRADE.IT CHI MI CHIEDE 702,82 EURO AFRONTE DI 11 FATTURE ??? TUTTE LE FATTURE CHE MI HANNO INVIATO SONO DIVERSE E MOLTO PIU COMPLICATE RISPETTO A QUELLE DEGLI ANNI PRECEDENTI, SU ALCUNE CI SONO INDICATI I CONSUMI (TUTTI PRESUNTI!!!!) SU ALTRE NESSUNA INDICAZIONE. LA LUCE MI E STATA TOLTA DA MESI (USO LA PILA O IL CELLULARE MOMENTANEAMENTE) . MA PERCHE DEBBONO CONTINUARE A CHIEDERE SOLDI ED A FATTURARE SE IO NON FRUISCO PIU DEL SERIZIO ED HO LA LUCE DISATTIVATA. IO VOGLIO PAGARE IL GIUSTO E QUELLO CHE MI COMPETE COME FECERO NEL 2018/2019 E NON ESSERE SOFFOCATO DA BUROCRAZIE E BOLLETTE INCOMPRENSIBILI CHE FORSE NEMMENO LORO SANNO LEGGERE..POSSIBILE CHE NON ESISTE UN UFFICIO COMPETENTE AL QUALE RIVOLERSI ED AVERE LAGIUSTA EVASIONE? MII POTETE AIUTARE GRAZIE FRANCESCO
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239