Reclamo N° 148475

Franco
24 Aprile 2019
Sono cliente iren dal 1 novembre 2018, al momento dell'iscrizione ho specificato che il consumo é solo cottura cibi perché i riscaldamenti e acqua li pago con il condominio... dopo un mese mi hanno cambiato il contatore con quello di ultima generazione, successivamente è venuto il tecnico a prendere i numeri e si è accorto che il display non funzionava.. ha mandato il sollecito per cambiarlo.. Mi sono pervenute le bollette dove si specifica il consumo, non solo per cottura cibi, ma anche riscaldamenti e acqua e questo è il primo abbuso.. Il.secondo abuso è che nonostante i solleciti a farmi cambiare il display a tutt'oggi 24 aprile 2019 non lo fanno e mi mandano bollette astronomiche.. la.prima è di 98,01, che oltretutto mi è stata mandata doppia e io erroneamente l'ho pagata entrambe le volte.. la seconda è di 290,57 e la terza e ultima è di 392,50... Parlo con gli operatori e non mi risolvono il problema,sollecitano il fatto del contatore e mi dicono di mandare email date da loro per il reclamo e tutte le volte mi tornano indietro come spam.. ora io ho in mente di denunciare alle autorità competenti.. ma la paura mia è che mi staccano la fornitura, mettendomi a disagio, perché le due ultime bollette non sono state pagate per via della somma troppo alta.. cosa posso fare?
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