Reclamo N° 263203

Francesco
19 Marzo 2022
Sono da poco tempo cliente Iren, nel mio appartamento di Torino, non ho un gran consumo di gas che serve solo per la preparazione degli alimenti in cucina. La prima bolletta rilevata mc 4 ma acconto mc 39 per € € 15,74. La seconda fattura stimata da mc 39 fatturano mc 141 stimata per € 76,67. La terza fattura leggono il contatore e dalla lettura emerge un consumo di mc 4 e rimborsano solo mc 35 per € 49,49. Mi domando è corretto se il rimborso è dei soli mc 35 su una fatturazione precedente di 141 mc?????. Attendo cortese consigli sul da farsi. Premetto che ho già sentito l'azienda che mi conferma che è tutto regolare e che non riesco a comunicare i consumi non essendo sempre presente a Torino.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239