Reclamo N° 268501

Angelo
14 Maggio 2022
Sono il contatto 01190372 (proposta di contatto n 949125)Avete detto in fase di sottoscrizione del contratto a dicembre che ci avreste applicato la tariffa fissa e bloccata per 12 mesi come da mail che mi è arrivata in fase di sottoscrizione. Appena ci è arrivata la prima bolletta con rammarico abbiamo notato invece che avete applicato la tariffazione che varia in base all'andamento del mercato quindo variabile. Abbiamo più e più volte segnalato che abbiamo un problema: abbiamo dovuto effettuare diverse chiamate dove a seconda di quale operatore ci rispondeva ci dava una risposta differente sulle possibili motivazioni del problema,tutti comunque ci hanno assicurato che avrebbero bloccato la bolletta (cosa che non è avvenuta ) oltre a questo disguido ci avere stimato una somma che noi non abbiamo neanche utilizzato e quindi ci siamo trovati con 649,74 euro di bolletta pagata quando noi abbiamo una stufetta e di solito la nostra spesa massima è di 30 euro.. ovviamente abbiamo bloccato i pagamenti perché vedo che a fine mese ci volete far pagare un altra bolletta di 375 sempre per la solita stufetta a metano..mai avuti questi problemi con gli altri fornitori
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239