Reclamo N° 333062

Mariana
26 Giugno 2024
Sono Mariana Quando ho iniziato il mio contratto con iren, non avendo una bolletta precedente, tra le opzioni che avevo la più vicina alla mia situazione era, il consumo di Tipologia d'uso Cottura cibi e/o produzione di acqua calda sanitaria, che viene fornito con un consumo predefinito. Nelle bollette del gas ho trovato le spese e i consumi esagerati, ma guardando il contatore, il consumo sulla bolletta è superiore al consumo reale, anche perché ho solo una cucina a gas. Ho usato la app per la autolettura, dopo ho chiamato il 2/05/2024 hanno fatto la apertura del caso, il 27/05/2024.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239