Reclamo N° 262073

Shahnaz
07 Marzo 2022
Sono Shahnaz gilakabadi da parma una vostra cliente. Il giorno di 01/02/2022 ho scritto un’email a voi ( con numero di pratica 07826284) per avere tutte le fatture di un contratto d’acqua (viale Piacenza n15 parma che è rimasto ancora attivo a nome di me invece io pensavo che abbiamo fatto voltura nel 2019 ) per capire quali devo pagare io e quali il proprietario del appartamento che lo usa ancora però mai avuto la risposta!!!! Addirittura il giorno di 17/02/2022 ho scritto un’altro e-mail con posta certificata ([email protected] ) (Aruba) però nessuno risposta !!!! Ho già chiamato più di 20 volte ogni volta mi dicono una cosa diversa. Sono andata a sede iren parma mi hanno comportato malissimo e mi hanno detto che non è lavoro di loro e devo continuare a chiamare?? Non so cosa fare di più
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239