Reclamo N° 154143

Pier andrea
20 Giugno 2019
sono stato contattato martedì 18/6, dall'Albania dall'operatrice TI5200 che mi ha proposto il cambio di gestore, facendomi credere che parlava per conto di Enel Energia, di cui, a suo dire, IREN era l'azienda che seguiva la commercializzazione e le adesioni e cambi tariffari. Ho ribadito più volte che non era mia intenzione cambiare il mio attuale gestore, Enel Energia, di cui ero appena divenuto cliente. L'operatrice mi ha detto che si trattava di un semplice adeguamento burocratico ed ha registrato la telefonata. RIBADISCO CHE NON E' MIA INTENZIONE CAMBIARE IL GESTORE MIO ATTUALE (ENEL ENERGIA) E SONO STATRO TRATTO IN INGANNO XCHE' L'OPERATICE SI E' SPACCIATA PER ENEL ENERGIA ANZICHE' PER IREN. Voglio denunciare la gravità del fatto, ed i modi truffaldini con cui si è perpetrato, facendo presa sull'equivoco generato. INTIMO alla società IREN di NON dar corso all'attivazione registrata, in quanto il consenso mi è stato estorto con l'INGANNO. La cosa è stata smascherata con la successiva telefonata di conferma che ho ricevuto, da parte di altro ufficio di verifica, a cui ho intimato di considerare NULLA la mia accettazione del contratto registrato.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239