Reclamo N° 212029
Arturo
08 Ottobre 2020
Spettabile associazione Consumatori,
vi scrivo per mettervi a parte di un fatto che riguarda l’assicurazione inerente l’assistenza impianto luce con in omaggio (come da volantino e contratto) anche assistenza riparazione guasti.
Qualche giorno fa ho richiesto un intervento per la rottura di una tapparella, e la centralinista mi ha subito precisato che i pezzi di ricambio sarebbero stati considerati a parte e a me addebitati. Io ho fatto notare che nel volantino questo non solo non veniva spiegato ma addirittura diceva che erano inclusi.
Io mi sono lamentato presso l’assistenza IREN la quale mi ha scritto che come da contratto non avevo diritto ai pezzi di ricambio gratis. Fortuna ha voluto che di rotto c’era solo la cinghia in tela, e che ne avevo alcuni metri in casa, così che il tecnico non ha dovuto usare il suo, ma a parte ciò, denuncio questo atteggiamento arrogante e poco professionale al punto che quando ho mostrato loro il contratto che mi dava ragione, non mi hanno più risposto. Vorrei che gli iscritti alla vostra associazione venissero informati di ciò, onde evitare loro di esser presi in giro come è capitato a me.
Cordialmente
Arturo Zappa
All. Tutti i documenti a prova di quello che ho appena scritto che posso trasmettervi se lo richedete