Reclamo N° 212137
Arturo
09 Ottobre 2020
Spettabile associazione Consumatori,
vi scrivo per mettervi a parte di un fatto che riguarda l’assicurazione inerente l’assistenza impianto luce con in omaggio (come da volantino e contratto) anche assistenza riparazione guasti di IREN.
Qualche giorno fa ho richiesto un intervento per la rottura di una tapparella, e la centralinista mi ha subito precisato che i pezzi di ricambio sarebbero stati considerati a parte e a me addebitati. Io ho fatto notare che nel volantino questo non solo non veniva spiegato ma addirittura diceva che erano inclusi.
Io mi sono lamentato presso l’assistenza IREN la quale mi ha scritto che come da contratto non avevo diritto ai pezzi di ricambio gratis. Fortuna ha voluto che di rotto c’era solo la cinghia in tela, e che ne avevo alcuni metri in casa, così che il tecnico non ha dovuto usare il suo, ma a parte ciò, denuncio questo atteggiamento arrogante e poco professionale al punto che quando ho mostrato loro il contratto che mi dava ragione, non mi hanno più risposto. Vorrei che gli iscritti alla vostra associazione venissero informati di ciò, onde evitare loro di esser presi in giro come è capitato a me.
Cordialmente
Arturo Zappa
Questa è la mail che ho ricevuto e alla quale ho risposto senza avere poi nessun riscontro:
Spettabile responsabile Servizio Clienti,
ho letto la vostra mail (che appare di seguito) in risposta alla mia, e vorrei tanto che voi, dopo aver visionato questi miei allegati, mi deste una risposta credibile e supportata da prove, come sto facendo io.
Non ho letto da nessuna parte ciò che state affermando, al contrario, leggo ciò che sin dall’inizio sto cercando di farvi capire.
.Resto in attesa di leggervi e vi saluto cortesemente.
Arturo Zappa
“ Gentile Artuto Zappa,
Le comunichiamo come anche da condizioni contrattuali che Lei ha visionato è accettato che i pezzi di ricambio per quanto riguarda il tapparellista non sono inclusi nel contratto.
Qualora avesse bisogno di ricevere ulteriori informazioni e/o chiarimenti, Le chiediamo cortesemente di non rispondere alla presente e-mail, ma di inviarci un nuova e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o contattarci al numero verde 800 969 696.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
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IREN Mercato S.p.A.”