Reclamo N° 227118
Cristina
26 Febbraio 2021
Spettabile IREN, ho ricevuto ieri, 25 febbraio 2021, come molte altre persone in questi giorni, non una ma ben due "bollette pazze"..., una a debito (175,26 euro) e una a credito (23,27 euro).
Il mio numero cliente è 10102471765 - Num. contratto 00623038
Potevate risparmiare carta e scalare da quella a debito il credito direttamente… Non eravate voi quelli attenti al benessere dell’ambiente?? Ora, questo cosiddetto credito, come lo recupero???
Non capisco, e l’operatore del Call Center che ho chiamato oggi non ha saputo spiegarmi, il motivo per cui nel 2021 mi avete conteggiato conguagli a partire dal febbraio 2019…
Ora, quando nella prima fattura del 2020 – che già lo riportava - avete scritto la voce “conguaglio 2019”, tanto per sapere, cosa intendevate???
Quando si fa un conguaglio, si intende che si chiudono i conti, non che dopo due anni, cambiate il sistema di fatturazione e ora mi venite a dire che non vi ho mai comunicato le letture… Cosa non vera. Dato che oltretutto proprio il Vs personale incaricato veniva a farle, come da comunicazione messa sul portone del palazzo.
Sono un cliente preciso e puntuale, ed ho sempre pagato tutto.
Non ditemi di nuovo di chiamare il Vs Call Center, perché non è risolutivo, dato che non sanno rispondermi. NON HANNO SAPUTO SPIEGARMI perché DOPO 2 ANNI ancora MI CHIEDETE SOLDI X IL 2019!!!
Questo è quanto ho scritto sul sito di Iren. Spero che possiate aiutarmi. Grazie