Reclamo N° 227306

Elisabetta
01 Marzo 2021
Subentro bar in ballo dal 8 di febbraio non pervenuto con vari sbagli dalla potenza richiesta a uscita di un tecnico per cambio contatore quando non era stato richiesto da nessuno al 22 di febbraio costretta a mandare modulo di ripensamento con un contratto mai partito e oggi mi ritrovo che società nuova per fornitura luce non può aprire perché loro hanno deciso di prendersi in carico il contratto il giorno 22 febbraio così nessuno può attivarmi luce a dimenticavo non sono privata sono una società quindi di tratta di un bar che oggi 1 marzo doveva aprire.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239