Reclamo N° 256775
Massimo
14 Gennaio 2022
Subentro gas a Firenze.
Ho firmato un contratto di subentro gas con Iren al 17 dicembre e ad oggi non ho ancora ricevuto l'appuntamento del tecnico che deve venire a togliere i sigilli.
Il processo di controllo dei documenti (Delibera 40) è stato fatto 2 volte tramite ToscanaEnergia, il primo si è concluso il 31 dicembre e il secondo il 13 gennaio. Entrambi con esito positivo da parte di Toscana Energia.
In questo momento mi trovo rimpallato continuamente tra Iren e ToscanaEnergia e non capisco perché ci si mette tanto a darmi un appuntamento. Non capisco perché il procedimento è stato fatto 2 volte, inoltre la procedura era spiegata malissimo da parte di Iren e quindi del tempo è stato perso inutilmente. A causa dell'inefficienza del servizio offerto e della mancanza di chiarezza, io sto pagando l'affitto per un appartamento in cui non posso entrare, perché non c'è il gas. Mio figlio sta perdendo giorni di scuola e la situazione mi sta causando uno stress che sarebbe evitabile se qualcuno mi desse l'appuntamento per togliere i sigilli al contatore...
Per questo vorrei chiedere a Iren o Toscana Energia, di pagarmi il mese d'affitto (1050 euro) in quanto pe causa loro non posso entrare nell'appartamento.
Grazie mille
Massimo