Reclamo N° 273025

Jenny
05 Luglio 2022
Un paio di mesi fa sono stata contattata da un televenditore di Iren che mi ha promesso di abbassare la mia spesa di luce e gas del 30%. Mi ha chiesto tutti i miei dati includendo codice fiscale, numero di cliente, etc... e ho dato il consenso sia a voce che con messaggio elettronico. Poi ho capito che sono stata vittima di una truffa, perche' la persona che mi ha fatto lasciare ENEL non poteva sapere quanto io pagavo da ENEL e quindi quello che mi stava offrendo non era una vera e propria "offerta" ma un trucco per farmi cambiare fornitore. In effetti controllando adesso le tariffe che devo pagare con IREN sono 3 volte tanto quelle che pagavo con ENEL. Cosa posso fare? Il contratto e' stato accettato mediante un "point and click" piu di 2 mesi fa.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239