Reclamo N° 165402

Paolo
03 Ottobre 2019
Vi scrivo per denunciare quanto segue . Voglio sia messo pubblicamente quanto segue da me già posto sul FACEBOOK. Un anno fa ho eseguito una voltura ed intestato la bolletta del gas a mia madre indicando fornitura e luogo della domiciliazione della fatturazione (copia controllata da me in possesso). Poco tempo dopo non arrivano le fatture del consumo e chiamo il loro sportello i quali sollecitano la emissione delle fatture . Passa il tempo e si ripropone il problema senza ricevere nessuna fatturazione. A questo punto richiamo oggi 3 .10.2019 e una impiegata le viene il dubbio e controlla indirizzo di fatturazione che non corrisponde a quanto da me indicato. Chiamo il competente ufficio di recupero crediti e scopro che devo pagare tutto e subito. A questo punto chiedo di rateizzare e mi dicono di no . Per fortuna importo di soli 300 euro. Ho pagato ma mi sono sentito dire: come mai sua madre non ha scaricato l'apllicazione sul telefonino .......UNA DONNA DI 78 CHE RIFIUTA LA TECNOLOGIA . AMMALATA DI CANCRO DI l'unica preoccupazione è per la propria vita e che il telefono sia sempre solo funzionante per ricevere le chiamate dall'ospedale ......ma secondo voi quale tutela per gli anziani in un mondo simile . PUBBLICATE STA COSA VI PREGO FATE CONOSCERE COME LAVORANO TALI UFFICI E L'IPOCRISIA DI APPURARE NOI DI NON AVER VERIFICATO CHE TUTTO SIA OK QUANDO DAVANTI AI TERMINALI CI SONO LORO. PARADOSSALMENTE ho trovato cortese che mi ha parlato dal recupero crediti che aveva capito il problema ma non poteva violare la procedura di recupero immediato della somma complessiva. VI AUTORIZZO A DARE VOCE A QUESTO ARTICOLO FIRMATO DR PAOLO MASEROLI
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