Reclamo N° 283225

Barbara
21 Ottobre 2022
Volevo attivare ľofferta iren luce verde IEDOIDIV220621 già alľ inizio della primavera '22. Se chiedevo se sarebbe già attiva, hanno auto sempre risposte come "sta elaborando". A giuglio mi hanno mandato un contratto da firmare. Mi sono accorta poi che si tratta di iren luce verde variabile. Nel frattempo hanno annullatto ľaltra domanda di iren luce verde. Ho mandato Mails che non voglio quel contratto e ho telefonato a disattivard quel contratto. Mi hanno riagganciato il telefono. Ho ricevuto sempre delle Mail che non sanno che cosa intendo. Ridicoloso. Adesso spero che mi potete aiutare a disattivare tutto. Purtroppo ľho già fatto ma senza successo. Saluti Barbara
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239