Reclamo N° 276174

Gennaro
10 Agosto 2022
Volevo sapere si può cambiare unilateralmente un contratto stipulato con prezzo fisso x 12 mesi, prima della sua scadenza naturale es: scadenza contratto febbraio 2023, nuova proposta (ovviamente al rialzo) a partire da novembre 2022. Io posso capire che alla fine del periodo contrattuale, l'operatore possa fare l'offerta che meglio ritiene, ma farla 4 mesi prima della scadenza, stà a significare che i contratti, di qualunque tipo, noi andiamo a stipulare con gli oeratori, sono carta straccia. Per me un contratto deve essere tale fino alla sua naturale scadenza e se un operatore ha sbagliato i sui conti saranno problemi suoi. Questo tipo di atteggiamento, (se legale) mi sembra tuteli molto gli operatori da variabili di mercato e x nulla gli utenti. In un caso del genere a chi possono rivolgersi gli utenti, per far valere i loro diriti?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239