Reclamo N° 275871
Eliana
06 Agosto 2022
08/09/2020 acquisto sul portale volagratis.com un biglietto a/r venezia/tokyo poi cancellato a causa delle restrizioni sopravvenute.
Il 26/09/2020 alitalia offre come unica soluzione un voucher con un valore maggiorato della validità di 18 mesi con la possibilità di richiedere il rimborso dopo i 12 mesi dall’emissione in caso di inutilizzo.
Viste le notizie contatto il customer care Alitalia dove oramai non risponde nessuno
Decido quindi di rivolgermi all’agenzia Volagratis per la richiesta di rimborso, al callcenter ti dirottano sul sito per la richiesta di rimborso.
Il 23/08/2021, secondo preceduta di volagratis, chiedo il rimborso del biglietto originario.
Attualmente è congelato dal 2020 con lo stato “stiamo aspettando il rimborso dal fornitore”.
Oramai sono passati quasi due anni, credo di aver portato molta pazienza senza troppo rumore.
Attendo notizie relative al mio rimborso.
Saluti
Eliana De Vita Muñoz
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