Reclamo N° 49744
Franco
21 Maggio 2017
1. Ritardo aereo Orly-Linate del 19.5.2017 ( AZ 353 ore 19.30 )
partito con oltre 2 ore di ritardo.
2. Perdita coincidenza volo Linate-Pescara ( AZ 1241 ore 21.40)
3. Raccolta casuale non facilitata di informazioni allo sbarco
4. Pernottamento coatto in albergo squallido in area aeroportuale a spese della compagnia.
5. Partenza il 20.5.2017 ( AZ 1243 ore 13.55 ) proposto della compagnia
6. Posto assegnato 2C trovato pieno di sudiciume : bicchieri accartocciati, tovagliolini usati, bustine di snack consumati.(foto disponibile )
7. Personale di bordo dichiaratosi non tenuto alla pulizia ( e al decoro del proprio lavoro ? )
8. Sentimento di vergogna per i viaggiatori stranieri che guardavano la scena.
9. Domanda finale : sono stato particolarmente sfortunato o è meglio evitare questa compagnia ( high cost - low quality )
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18