Reclamo N° 140410

Sergio
18 Febbraio 2019
10/02 - ore 16.00 acquisto online 3 biglietti Alitalia volo Trieste/Tokyo AR. Addebito eseguito come da mail provider Sofort ore 16.30 ma procedura non completata. Dopo 15 minuti di attesa con transazione in corso, e prima di chiudere la videata del mio pc, telefono al call center Alitalia (892010) e chiedo istruzioni. Mi viene confermato il codice prenotazione YUNMAF e detto di chiudere la videata del mio pc senza aspettare la fine della procedura. Mi informano che dopo qualche giorno avrei ricevuto i biglietti via mail. 16/02 - dopo aver verificato addebito sul mio conto, e non avendo ricevuto ancora nessuna mail da Alitalia, richiamo stesso call center che mi comunica che la mia prenotazione è decaduta. Avvieranno procedura di recupero dati e mi invieranno mail di conferma con biglietti. 18/02 - nessuna comunicazione da Alitalia.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239