Reclamo N° 265987

Samantha
19 Aprile 2022
A gennaio 2020 ho comprato il primo viaggio di mia madre in Europa, così potessimo andare insieme in Italia, conoscere la terra del suo background e festeggiare il suo 65esimo compleanno. Tuttavia, a causa della pandemia, i biglietti sono stati cancellati. È stato emesso un voucher in modo da poter riprenotare i biglietti non appena i voli sono ripresi. A dicembre dello stesso anno (2020) sono stati ripresi i voli e abbiamo potuto riprogrammare il biglietto ad aprile 2021. Tuttavia, sempre a febbraio 2021, alitalia ha cancellato i voli. Ancora una volta abbiamo contattato l'azienda, che ha riconvalidato i voucher per 18 mesi. Sempre a dicembre 2021 abbiamo ripreso i contatti con alitaliar per riprogrammare i voucher e siamo rimasti sorpresi dalla notizia della chiusura delle attività. Ci è stato chiesto di inviare un'e-mail all'azienda chiedendo il rimborso dei voucher, ma non abbiamo mai ricevuto risposta. Inviamo nuovamente le e-mail quasi settimanalmente, ma senza alcun risultato. Il telefono con cui ho parlato è stato disattivato e stiamo ancora aspettando una risposta dall'azienda. Sto scrivendo dal Brasile e vorrei ottenere un rimborso per i biglietti.
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