Reclamo N° 313172
Camilla
17 Novembre 2023
Abbiamo comprato i biglietti aerei 20 GIUGNO 2O23 per partire 21/12/2023 da NAPOLI X ROMA - ROMA X RIO DE JANEIRO (ANDATA) E RITORNO 21/01/2024 nel sito della compagnia aerea. Abbiamo scelto i posti a pagamento per stare più avanti possibile nella class economy perché mio marito soffre di panico quando tutti si alzano, così facciamo sempre compriamo anticipatamente per non avere problemi. Ma la compagnia ha cambiato l'aeromobile senza comunicazione e anche i posti senza corrispondere con quelli che abbiamo pagato e scelto prima. Abbiamo già contattato l'avvocato, abbiamo già mandato la mail via reclamo senza risposto, abbiamo chiamato diverse volte e dicono che non possono fare niente. Non solo hanno spostato dietro e hanno separato anche i posti nel volo di andata, non siamo ne manco vicini. Non lo so che fare, perché è un disservizio e ne manco a pagamento nel nuovo aeromobile che adesso c'è una class economy comfort non siamo riusciti ne manco volendo pagare in più, non lo so se è giusto pagare i biglietti con scelta del posto a pagamento e poi la compagnia senza comunicare niente, cambiare e fare come vuole, senza considerazione che abbiamo comprato prima e scelto giustamente perché abbiamo un problema, e sposta nelle file molto dietro di quella che abbiamo scelto.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18