Reclamo N° 63855
Alba delicia
21 Settembre 2017
Abbiamo preso due biglietti aereo di andata e ritorno da Buenos Aires Argentina verso Milano Italia con una tariffa di più di 1500€ dal 21/7/2017 con ritorno il 21/9/2017
Ci avevano assicurato che si poteva modificare il ritorno pagando una multa di 150 dollari. Una settimana fa abbiamo contattato Alitalia più volte e ci hanno detto la stessa cosa dicendo che fino a due ore prima della partenza si poteva modificare la data pagando la penale. Fatto è che una settimana fa ci avevano detto che per la data che volevamo cambiare il 20/10/2017 non c'erano problemi già che essendo bassa stagione c'era posto e che avremo potuto effettuare il cambio anche qualche ora prima del viaggio. Ieri 20/9/2017 abbiamo contattato appunto nuovamente Alitalia per effettuare la modifica e ci hanno detto che avremo dovuto pagare altri 690€ in totale a biglietto già che la tariffa era esaurita ecc.. riteniamo che sia un inganno far perdere il biglietto a una donna ormai anziana con mia figlia anche andicappata e lasciarci a piedi, non possiamo affrontare la spesa richiesta oltre i 3000€ già pagati che sono alti dover dare altre 1200€ perché avete venduto ad altre persone. Vorremo avere il rimborso del un'altra sistemazione prima di dover essere obbligati a rivolgerci a la Confconsatori o altri per tutelare i nostri diritti.
Attendo una risposta al pie presto entro 48 ore.
Grazie e distinti saluti
Alba Delicia Urristi, Codice di prenotazione: PUHVKY
Diana Mabel Cabellier, Codice di prenotazione: TESDCZ
[email protected]
Tel: 3495145839
Tel: 3409465503
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18