Reclamo N° 66893
Maria valentina
11 Ottobre 2017
Abbiamo rinunciato ad un volo prenotato con le miglia cumulate con la carta freccia alata di mio marito e su 3 biglietti premio ci sono state rimborsate le tasse solo su due. Il rimborso dei due biglietti è avvenuto in data 21 novembre 2016 e ad oggi, alitalia non ha ancora provveduto al rimborso di quanto a noi dovuto. Ho sollecitato regolarmente chi di competenza, ma pur avendo riscontrato l'errore ed avendo riconosciuto la loro responsabilità, non abbiamo ancora ricevuto l'accredito di € 310,39. Il numero della pratica è il 6002445198. La carta freccia alata è intestata a Sandro Castelli. Il biglietto non rimborsato è intestato a Maria Valentina Ressa
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18