Reclamo N° 235605
Carlo
20 Maggio 2021
Acquistato 3 biglietti Alitalia per la famiglia, oltre 1100€, chiedo assistenza per aggiungere il servizio trasporto gatto in cabina, e mi rimandano a un numero a pagamento del costo di 1€ al minuto.
Già telefonato 2 volte, l'ultima volta sono rimato al telefono per 35 minuti senza risolvere, perchè non avevano compilato correttamente i campi di richiesta a Aeroflot.
Faccio notare che Aeroflot risponde gratuitamente e mi ha già dato le informazioni necessarie, con i costi relativi, ma ovviamente devo sentire Alitalia perchè il volo parte con Alitalia.
Inaccettabile la maniera truffaldina di Alitalia. Probabilmente smetterò di acquistare biglietti Alitalia appena posso.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18