Reclamo N° 195246
Luisa patrizia
30 Maggio 2020
Acquistato biglietti alitalia a/r mi/brindisi x 2 adulti x 16/17 aprile 2020 causa covid 19 tutto è stato annullato ed ho ricevuto mail in cui si diceva che ci poteva essete cambio data o rimborso, hooptato x la seconda inviando iban.. Oggi sollecito telefonicamente, x ché via mail nn hanno risposto, e mi dicono che mi invieranno due vouchers, intestati alle stesse persone, validi 1 anno. Faccio presente che li ho pagati io x le due persone e l'altra è un avvocato che insieme dovevamo andare al tribunale di. Lecce x una pratica, chiedevo che l'altro nome fosse mio marito almeno... Visto che nn daranno rimborsi.. Notare che ho già acquistato nuovamente 2 biglietti x la stessa tratta x luglio x ché la pratica in tribunale di lecce dovrebbe essere esaminata il 10 luglio.
Cosa posso fare? Al telefono 892010 informazioni alitalia, mi hanno detto che è così x tt e nn mi hanno avvisato x ché hanno tanti biglietti da esaminare. Mi potete aiutare??? Cordiali saluti Luiisa Molon
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18