Reclamo N° 188325
Daniela
23 Aprile 2020
acquistato diversi mesi fa due biglietti catania miami ( florida) con costo abbastanza sostenuto, posti riservati ecc. la partenza è coincisa con la pandemia e non si è potuti partire.
Ho telefonato moltissime volte al call center ma sempre staccato, sul sito spiegavano che il diritto al rimborso sarebbe stato valido se richiesto entro il 31 marzo. Ho richiamato due giorni fa e cascando dalle nuvole prima hanno detto che ormai non ne avevo diritto perché non richiesto prima della partenza ( 15 marzo-in piena chiusura di tutto) poi disposti a uno spostamento del volo....Io vorrei la restituzione, non lo so se riusciamo io e mio marito, avanti con gli anni, a programmare un' altra volta, con i tempi lunghi previsti dalla pandemia e possibile ondata di ritorno in autunno. Ho letto che l'art. 945 del codice di navigazione prevede il rimborso, ed io vorrei questo.
grazie.
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18