Reclamo N° 204019

Gabriele
22 Luglio 2020
Ad inizio Aprile Alitalia mi ha cancellato un volo previsto per il 30 maggio. In data 14 APRILE ho subito fatto richiesta per il rimborso. Da allora NON mi è arrivata nessuna comunicazione e dopo aver telefonato mi è stato detto che la mia pratica era ferma e che mi sarebbe dovuta arrivare una email dove Alitalia mi chiedeva di accettare un voucher. Ho fatto reclamo tramite i loro canali ma ad oggi sono passati più di tre mesi e ancora non so come, se e quando riavrò i miei soldi. I miei voli sono stati cancellati con largo anticipo e sarebbero ricaduti nella fase finale dell'emergenza dunque NON accetto un voucher come previsto dal Decreto del 24 Aprile ma ESIGO IL RIMBORSO come da prassi che Alitalia ha ripreso a fine emergenza. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239