Reclamo N° 134618

Simone
04 Gennaio 2019
Ad Ottobre eravamo in possesso di due voucher Alitalia dell'ammontare di 300€ ciascuno e per poterli utilizzare abbiamo eseguito una prenotazione tramite call center Alitalia per un volo di andata da Amsterdam a Cagliari (con scalo a Milano Linate) il 20 Dicembre 2018 e ritorno con stesse tratte per il 3 Gennaio 2019. A conferma di quanto avvenuto ho ricevuto una mail con in allegato dei .pdf con orari, voli e codici degli aerei sia per l'andata che per il ritorno. Ieri 3 Gennaio 2019 presentandoci in aeroporto abbiamo scoperto che il volo di ritorno non era stato correttamente registrato e abbiamo dovuto acquistare altri biglietti per questa stessa data per un ammontare totale di 494.38€. Come spiegato in aeroporto, ai nostri codici di prenotazione è collegato il solo volo di andata, nei .pdf allegati è però chiaramente visibile la data di ritorno con entrambi gli orari di volo e codici degli aerei, e questo non ci poteva far dubitare in alcun modo dell'errata prenotazione da parte del call center. Vi preghiamo cortesemente di fornirci supporto, ho inviato un reclamo e sto aspettando risposte dall'azienda. Cordiali saluti, Simone Frau
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239