Reclamo N° 196752

Alessandro
09 Giugno 2020
ALITALIA MI CANCELLA IL VOLO INTERCONTINENTALE E MI AVVISA IL 6 MAGGIO. POI MI DICE CHE PER VOLI, COME IL MIO, ACQUISTATI ENTRO IL 30 APRILE (IO LO HO ACQUISTATO NEL 2019 PER € 1.367,00) POSSO CHIEDERE ANCHE IL RIMBORSO NELLA MODALITA' DA LORO SPECIFICATA VIA MAIL CIOE' SCRIVENDO A [email protected], L'HO FATTO SONO PASSATI PIU DI 30GG, ANCORA NESSUNA RISPOSTA, CHIAMO CALL CENTER CHE RISPONDE DOPO 18 MINUTI, ED INFORMALMENTE MI DICONO TUTTO CONTRARIO DI QUANTO MI AVEVANO SCRITTO, CIOE' CHE NON E' PREVISTO RIMBORSO MA SOLO VOUCHER. IO RIVOGLIO I MIEI SOLDI E SE NECESSARIO FARO' CAUSA FINO ALLA CORTE EUROPEA.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239