Reclamo N° 174131
Tiffany hannah
07 Gennaio 2020
Alitalia mi segnala tramite una telefonata, il cambio di tratta per me e la mia famiglia per itinerario Roma - Tokyo Narita e Tokyo Nartia - Roma.
Ho prenotato ad agosto questi biglietti con tratta DIRETTA, e a gennaio mi dicono che è cambiato l'aeroporto a Tokyo e che arriveremo e ripartiremo da Tokyo Haneda, e inoltre che al rientro dovrò fare scalo a milano.
Non posso fare scalo a milano al rientro, e non accetto il cambiamento.
Oltre tutto, da quello che ho capito, mi chiedono dei soldi in caso accettassi il cambio, appunto per cambiare la prenotazione.
online sul loro sito vedo che esiste la tratta diretta da Tokyo haneda a Roma, loro anche mi confermano che ce ma dicono che se fossi un cliente nuovo che comprassi dei biglietti nuovi sarebbe diverso, e che la disponibilità ce.
Ma se ho acquistato i biglietti e pagati, oltre tutto in business class, non vedo perché mi obbligano a fare scalo?!
Grazie mille!!
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18