Reclamo N° 59879
Stefano
25 Agosto 2017
Alla cortese attenzione dell’ Unione Nazionale Cosumatori,
scrivo perche’ sono insoddisfatto del serzivio clienti Alitalia.
Da parecchi mesi sono in attesa di rimborsi per i seguenti disservizi:
1) Volo ginevra-roma-palermo 12/16 cancellato, sono stato riprotetto su un volo il giorno successivo. In attesa di 250euro/tratta
2) Volo trapani-pantelleria 03/17 cancellato, sono stato riprotetto su un volo il giorno successivo. In attesa di 250euro
3) Volo palermo-roma-ginevra 04/17, a casa del ritardo (docuto a ritardo aeromobile) della prima tratta ho perso la seconda tratta. Mi e’ stato offerto pernottamento e volo per il giorno seguente. Ho chiesto rimborso di 4150 DSP (sentenza della Corte di Giustizia Europea (Quarta sezione) del 19 novembre 2009)
Il servizio clienti da mesi non e’ in grado portare a termine queste pratiche.
Potrest edarmi una mano?
Grazie.
Cordiali saluti,
Stefano Agosta
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18