Reclamo N° 208144

Alessandro
03 Settembre 2020
Avevo prenotato un volo per Tunisi con partenza da Roma in data 9 Marzo 2020 , poi posticipato dal sottoscritto (pagando un extra) al 3 Aprile 2020, ed infine annullato da Alitalia a casua dell'emergenza Covid. Nei mesi scorsi ho provato più volte a contattare l'assistenza clienti di Alitalia per richiedere il rimborso del biglietto (cosi come del resto suggerivano diverse email informative da parte di Alitalia stessa), ma non ho mai ricevuto risposta da alcun operatore. Chiedo dunque assistenza al fine di risolvere questa problematica e ricevere quanto mi spetta di diritto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239