Reclamo N° 273875
Stefania
14 Luglio 2022
Biglietti acquistati tramite voucher (valore 548€) per new York previsti per settembre 2021. Con effettivamente un mese di anticipo arriva un'email di Alitalia che comunica variazioni sul viaggio (sia andata che ritorno modificato aeroporto di partenza o arrivo e modifica della data). Contatto nuovamente Alitalia che viste le.modifiche avevamo diritto ad un rimborso cash, di comunicare quindi i dati come e-mail e numero di telefono utili poi per il rimborso. Da allora ciclicamente chiamo per il rimborso o mando solleciti sui siti appositi senza alcuna risposta.
Ho scritto anche su altri siti di richiesta rimborso ma ottengo solo o che avendo avuto in largo anticipo la comunicazione di modifica del volo o essendo Alitalia in amministrazione straordinaria non possono fare nulla nulla.
Io non so più dove sbattere la testa
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18