Reclamo N° 247906
Antonio
13 Ottobre 2021
Buon giorno ho causa fallimento ALITALIA i miei biglietto non mi vengono rimborsati a quanto dice alitalia
HO comprato 2 biglietti per le mie figlie ROMA-NEWYORK andata e Ritorno per motivi di studio .
Ossia un biglietto ROMA - NEW YORK comprato per il 17/10/2021 annullato aereo da alitalia ho fatto richiesta di rimborso solo tramite email ( non hanno una pec ) ma al momento non ho nessuna informazione a ritroso ( biglietto costato 780 euro )
Secondo biglietto sempre per ROMA NEWYORK , dovevo prenotarlo per LUGLIO 2022 solo che non essendoci gli orari a luglio a giugno 2021 ho dovuto mettere in STAND BY il biglietto avendo annullato la vecchia prenotazione di LUGLIO 2021 ,per riprenotare a Luglio 2022
Telefonando ad Alitalia a seguito fallimento , mi dicono che il BIGLIETTO essendo VOUCHER e non avendo una data di VOLO fissata , non veniva rimborsato e quindi perdei le 770 euro , a detta di Alitalia
Ho fatto richiesta di rimborso ma non è stata accettata
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18