Reclamo N° 164130

Francesca
20 Settembre 2019
Buon giorno il 7/09/2019 dovevamo prendere io e mio marito il volo AZ1844 h12.55 ALITALIA da Milano Malpensa -Pantellleria.... a circa un’ora prima dalla partenza compare sul display h17.30... verso le 16.30 si legge nuovamente sul display: ORARIO STIMATO h18.10 .... tutto questo senza una comunicazione spiegazione ... avevamo diritto a un buono pasto, uno snack niente di tutto ciò... ovviamente si è poi accavallato il disagio con l’auto noleggio con la padrona di casa, visto che dovevamo arrivare x le 14.50 invece siamo arrivati dopo le 20.00! A oggi non sì è saputo il motivo delle h 5.15 di ritardo a un eventuale risarcimento visto che ne abbiamo diritto... attendo una vostra risposta... cordialmente Francesca Garofalo
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239