Reclamo N° 248719

Michele
22 Ottobre 2021
Buon giorno Vi contatto relativamente alla questione rimborsi dei biglietti cancellati da Alitalia in a.s. il 25 agosto scorso A due mesi di distanza nonostante i tanti proclami ed il fantomatico fondo di 100 milioni stanziato dal Governo non vi è traccia di alcun rimborso, sui vari gruppi social leggo solo situazioni analoghe alla mia, in aggiunta a chi aspetta il rimborso anche dei famosi voucher. Da un paio di giorni il sito Alitalia.com (ceduto alla newco Ita) è oscurato come pure l’App per cui non esiste più un canale di contatto con la vecchia società e la gestione commissariale. Io aspetto il rimborso di due biglietti per New York acquistati a metà febbraio 2020 (ante pandemia) e spostati varie volte fino alla cancellazione definitiva oltre ad un biglietto per un volo nazionale acquistato qualche mese fa prima che si sapesse che Alitalia sarebbe stata seppellita con tutti i suoi debiti, avete qualche soluzione o contatto PEC della struttura commissariale per avere notizie dei nostri soldi ? A quanto si legge sono 250mila i biglietti da rimborsare .. siamo quindi un po’ tantini …grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con ITA Airways da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ITA Airways

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239