Claudia
21 Agosto 2018
Buon giorno, vorrei sapere se posso inviare una richiesta di rimborso per un volo internazionale Alitalia in code sharing con Delta Airlines.
Dettaglio i dati utili per sintetizzare
- biglietto A/R Alitalia, volo del 3/08/18 MXP-JFK-LAX
- volo AZ3174 ma in code sharing con Delta tratta JFK-LAX partenza prevista ore 18.20, prima rimandato piu'volte sino alle 21.10, poi cancellato
- dopo altre tre ore di coda al banco Delta per avere un altro volo (senza nessuna spiegazione del disservizio/problema) dopo mezzanotte, ormai 04/08/18, mi propongono il volo delle ore 11.30 di mattina
- riesco ad imbarcarmi comunque sul volo DL427 partenza ore 2.55am del 4/08/18
Considerato che il biglietto e' Alitalia, ma la tratta e'in questo caso extra europea, posso chiedere un rimborso?
Grazie in anticipo per la informazione.
CG