Reclamo N° 198572
Cristina
17 Giugno 2020
Buon pomeriggio,
ho prenotato un volo ALITALIA per due persone tratta VENEZIA/MADRID andata e ritorno il 10 Febbraio con partenza il 28/03/2020 e rientro il 30/03/2020.
Il volo mi viene cancellato con mail del 16/03 per emergenza COVID 19.
Sono riuscita solamente stamane a mettermi in contatto con loro, che vogliono offrirmi un voucher con scadenza 1 anno dalla data di emissione, so però che la direttiva europea ha bocciato questo tipo di procedura, io vorrei infatti il rimborso, anche perchè purtroppo per me sarà difficile viaggiare nei mesi avvenire. A un mio conoscente EASY JET ha rimborsato un volo cancellato per il 5/4 dopo 20 giorni.
Grazie per l'attenzione.
Cristina Bottazzi
Hai un problema con ITA Airways da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: ITA Airways
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18